Dino Giarrusso, il selfie nudo dell'ex de Le Iene finisce online: "Denuncerò alla polizia"

Dino Giarrusso, in corsa per il M5s all'Europarlamento ed ex giornalista de Le Iene, è al centro di un caso per via di un suo selfie hot apparso su Facebook e poi rimosso.

NOTIZIA di MARICA LANCELLOTTI 14/05/2019

Dino Giarrusso è finito sotto i riflettori per via di un selfie hot che è stato diffuso su Facebook, dove è rimasto online per circa un'ora prima di essere rimosso. L'ex giornalista de Le Iene, interrogato sulla vicenda, ha detto di esserne assolutamente sorpreso e che il fatto sarebbe presto diventato di competenza della polizia postale.

La foto in questione immortala Giarrusso, attualmente in lizza per un seggio all'Europarlamento nelle liste del M5S, mezzo nudo in bagno. L'immagine è stata strategicamente tagliata in modo da non mostrare le parti intime ma ancora più interessante è forse il commento da cui è stata accompagnata: "Ce l'avete tutti questa figurina, sì?". Il riferimento è forse al fatto che Dino Giarrusso è solito mandare foto di sè nudo alle amiche?

Una foto di Fausto Brizzi
Una foto di Fausto Brizzi

Il diretto interessato ha appreso la notizia ieri sera e ha affermato: "Cosa? Una mia foto intima su Facebook? Non ne so nulla. Ma dice davvero? Denuncerò subito la vicenda alla polizia postale. E ricordo che chiunque faccia circolare foto di nudi senza segnalarlo alle autorità competenti commette un reato". Una delle ipotesi? È che si tratti di un caso di revenge porn: Dino Giarrusso, infatti, è l'autore dei servizi de Le Iene che hanno portato alle accuse di molestie sessuali per il regista Fausto Brizzi (poi prosciolto). Il diretto interessato ha pensato a una simile pista: "Non lo so e non mi interessa. Non voglio parlare di questo argomento".