Segnali dal futuro: vinci i biglietti per le proiezioni del film

Per i lettori di Movieplayer.it la possibilità esclusiva di vincere biglietti per le proiezioni di 'Knowing - Segnali dal futuro', e gadget promozionali del thriller fantascientifico con Nicolas Cage che arriverà nelle sale il 4 settembre.

Nuovo concorso in esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, in attesa del debutto nelle sale di Segnali dal futuro, il nuovo thriller sci-fi di Alex Proyas interpretato da Nicolas Cage che debutterà nelle sale il 4 settembre. I primi cinque utenti che ci invieranno una mail si aggiudicheranno due biglietti ciascuno per assistere alle proiezioni del film che si terranno nelle sale convenzionate, oltre a due phone strap promozionali del film. Vi invitiamo quindi ad affrettarvi a scriverci, nel caso siate interessati alle proiezioni, perchè il numero di biglietti in palio è limitato.

Diretto dall'autore de Il corvo, Segnali dal futuro è incentrato sulla storia di un professore che rinviene una capsula temporale sepolta nel 1963, la quale contiene sconvolgenti previsioni su alcuni disastri naturali, tra cui l'imminente fine del mondo. Accanto a Cage, qui nel ruolo del protagonista, figurano anche Rose Byrne, Chandler Canterbury e D.G. Maloney.

AGGIORNAMENTO: i biglietti sono terminati, siamo spiacenti ma non è più possibile partecipare. Non saranno più accettate email con richiesta di partecipazione. Soltanto i vincitori verranno contattati per email, se non avete ricevuto alcuna notizia via email significa che purtroppo non siete stati tra i primi 5!