Samuel L. Jackson è pronto a interpretare di nuovo Nick Fury, ecco le foto

L'attore Samuel L. Jackson ha condiviso delle foto in cui annuncia di essere pronto a interpretare nuovamente Nick Fury, nella serie Secret Invasion o in Captain Marvel 2.

Secret Invasion e Captain Marvel 2 stanno per entrare nella fase delle riprese e Samuel L. Jackson, con una serie di foto condivise su Instagram, ha annunciato di essere pronto a riprendere il ruolo di Nick Fury nel progetto prodotto per Disney+.
L'attore ha infatti mostrato il necessario per trasformarsi nel personaggio e ha indossato una t-shirt che ritrae il dispostivo con cui in Avengers: Infinity War chiedeva l'aiuto di Captain Marvel.
Per ora rimane quindi il dubbio relativo al progetto nel quale l'attore sarà coinvolto e i fan si stanno chiedendo infatti se si tratti della serie o del secondo capitolo delle avventure della supereroina interpretata da Brie Larson.

In Secret Invasion Nick Fury si ritroverà di nuovo alle prese con gli Skrull e sarà interessante scoprire in che modo questo nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe realizzato per Disney+ si inserirà tra gli adattamenti dei fumetti.

La serie avrà come protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, mentre tra gli interpreti ci saranno anche Emilia Clarke, Olivia Colman, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, intervistato da Collider, aveva recentemente parlato dell'adattamento della storia tratta dai fumetti dichiarando: "Siamo interessati all'aspetto politico legato alla paranoia presente in Secret Invasion e a dare spazio a questo elemento con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici. Quello sarà l'elemento principale su cui ci focalizzeremo e, ovviamente, saremo legati ad altre cose e agli Skrull in modi che non avete mai visto prima".

Nella serie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis si raccontava cosa accadeva quando la Terra veniva invasa dagli Skrull, un gruppo di alieni in grado di cambiare il proprio aspetto, sostituendosi così ad alcuni supereroi dell'universo Marvel per alcuni anni, e gettando le basi per un'altra invasione.