Secret Invasion, il nuovo teaser contiene un messaggio criptico: "Di chi possiamo fidarci?"

Attraverso un messaggio misterioso, il nuovo teaser di Secret Invasion chiede ai fan se sono disposti a riporre la propria fiducia nei personaggi dello show.

Secret Invasion, il nuovo teaser contiene un messaggio criptico: 'Di chi possiamo fidarci?'

Il nuovo e criptico teaser trailer di Secret Invasion dei Marvel Studios interroga gli spettatori a proposito dei "personaggi di cui possono fidarsi": la nuova serie vede Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Cobie Smulders in quello di Maria Hill e Ben Mendeloshn in quello di Talos.

Il teaser di 20 secondi invia un messaggio criptico secondo il quale anche "quelli più vicini a noi", quelli "di cui ci siamo fidati per tutta la vita", possono essere Skrull, la razza immaginaria di mutaforma extraterrestre che appare nell'MCU. In conclusione, l'inquietante teaser propone la domanda: "c'è davvero qualcuno di cui possiamo fidarci?".

Nella serie Nick Fury viene a conoscenza di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è creato una nuova esistenza sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per contrastare un'imminente invasione Skrull e salvare l'umanità.

Secret Invasion Samuel L Jackson Trailer Nick Fury
Secret Invasion: un'immagine di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury

Nel cast di Secret Invasion figurano Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott. La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.