Secret Invasion: Marvel ha svelato i primi cinque minuti della serie, ecco come vederli

Marvel ha appena svelato i primi cinque minuti di Secret Invasion: ecco come un'assaggio dell'attesa serie in cui Nick Fury e Talos cercano di svelare la più grande cospirazione dell'MCU.

Secret Invasion: Marvel ha svelato i primi cinque minuti della serie, ecco come vederli

La Marvel ha rilasciato una nuova clip di Secret Invasion: puoi vedere i primi cinque minuti della serie targata Disney+ andando su TheInvasionHasBegun.com e digitando la password: RSD3PX5N7S. Lo show ruota attorno a Nick Fury che viene a sapere di una cospirazione globale che potrebbe minacciare il futuro dell'umanità.

Jackson   Secret Invasion
Secret Invasion: una foto di Samuel L. Jackson

Nel cast di Secret Invasion troviamo Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Charlayne Woodard (Priscilla Fury), Killian Scott (Fiz), Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney (President Ritson), Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke (G'iah), Olivia Colman (Sonya Falsworth) e Don Cheadle (James Rhodes/War Machine). Ali Selim ha diretto tutti e sei gli episodi, con Kyle Bradstreet come caposceneggiatore.

La sinossi ufficiale di Secret Invasion rivela: "Nick Fury viene a conoscenza di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è creato una nuova esistenza sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per contrastare un'imminente invasione Skrull e salvare l'umanità."