Secret Invasion: Christopher McDonald farà parte del cast

Nel cast della serie Secret Invasion ci sarà anche l'attore Christopher McDonald che entrerà quindi a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Secret Invasion, una delle prossime serie Marvel prodotte per Disney+, avrà nel proprio cast anche Christopher McDonald.
L'attore farà quindi parte del cast del progetto con protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Christopher McDonald in una scena del film Superhero Movie
Christopher McDonald in una scena del film Superhero Movie

Il progetto si ispira ai fumetti Marvel in cui si racconta la storia di quello che accade dopo la scoperta che alcuni Skrull si sono infiltrati sulla Terra da ormai molti anni. In Secret Invasion l'attore Christopher McDonald avrà un ruolo di cui non sono stati diffusi i dettagli, anche se il sito Deadline sostiene che si tratti di un personaggio totalmente nuovo che potrebbe apparire in altri progetti del Marvel Cinematic Universe, televisivi e cinematografici.

Lo show avrà come protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, mentre tra gli interpreti ci saranno anche Emilia Clarke, Olivia Colman, Kingsley Ben-Adir e Killian Scott.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, intervistato da Collider, aveva recentemente parlato dell'adattamento della storia tratta dai fumetti dichiarando: "Siamo interessati all'aspetto politico legato alla paranoia presente in Secret Invasion e a dare spazio a questo elemento con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici. Siamo davvero fortunati per essere riusciti a coinvolti. Quello sarà l'elemento principale su cui ci focalizzeremo e, ovviamente, saremo legati ad altre cose e agli Skrull in modi che non avete mai visto prima".

Nella serie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis si raccontava cosa accadeva quando la Terra veniva invasa dagli Skrull, un gruppo di alieni in grado di cambiare il proprio aspetto, sostituendosi così ad alcuni supereroi dell'universo Marvel per alcuni anni, gettando le basi per un'altra invasione.