Un bar di Liverpool ha dichiarato che l'incidente che ha coinvolto Sean Bean, affrontato e cacciato dopo che gli era stato detto di smettere di fumare al chiuso, è stato un semplice "malinteso".
L'attore di Game of Thrones e Il Signore degli Anelli avrebbe usato un dispositivo per il fumo elettronico mentre si trovava nel bar Tom Thumb di Liverpool venerdì scorso (31 maggio), cosa che ha spinto una guardia di sicurezza ad avvicinarsi e a chiedergli di smettere.
I testimoni affermano che Bean è stato cacciato fisicamente dal bar dopo essersi rifiutato di smettere di fumare, e a riprova di ciò esiste anche un video, nel frattempo diventato virale, che mostra la star mentre viene tirata via dal suo posto da una guardia.
Sean Bean, tutto un malinteso?
Un cliente del bar rimasto anonimo ha raccontato la scena al Mail Online e ha ammesso che la piega presa dagli eventi è stata uno shock per tutti. "Sono rimasto davvero sorpreso e contento quando ho alzato lo sguardo e ho visto [Bean] seduto lì", ha esordito il testimone.
Il trono di spade, Sean Bean svela gli aspetti "comici" della sua morte sul set
"Quando il buttafuori si è avvicinato a lui, ho pensato che fosse per una foto, ma in realtà stava chiedendo a Sean di smettere di fumare nel bar. Le guardie stavano solo facendo quello che avrebbero fatto con chiunque".
La direzione del bar Tom Thumb ha poi spiegato l'incidente, affermando che si è trattato di un "malinteso" e che l'attore e la guardia di sicurezza hanno risolto la loro disputa poco dopo. "Tutto questo è stato ingigantito a dismisura. Sean Bean si è comportato bene ed è un ragazzo fantastico, si è trattato di un malinteso", si legge in una dichiarazione rilasciata a Metro.
"Sean Bean e il portiere si sono stretti la mano fuori dal bar e Sean è il benvenuto quando vuole".