Schegge di follia: Selma Blair nel reboot televisivo del cult

L'attrice si calerà nei panni di una spogliarellista che attende la morte del ricco marito nella serie antologica in arrivo nel 2018.

Selma Blair è stata ingaggiata in un ruolo ricorrente nella serie tv Heathers, reboot del cult del 1988 Schegge di follia, in produzione presso Paramount Network. La serie si baserà sul popolare film interpretato da Winona Ryder, Christian Slater e Shannen Doherty e approderà sul piccolo schermo nel 2018.

Per celebrare il nuovo ingaggio, Selma Blair ha postato su Instagram una foto con su scritto "Sembro Madre Teresa? @heathers #paramountnetwork2018".

Do I look like step Mother Theresa ? @heathers #paramountnetwork2018

Un post condiviso da Selma Blair (@therealselmablair) in data: 6 Lug 2017 alle ore 17:06 PDT

In Heathers Selma Blair avrà il ruolo di Jade, una spogliarellista con una gran confusione nella testa che vive in un mondo tutto suo, ma conserva un certo glamour. Jade è la matrigna di Heather Duke (Brendan Scannell), e passa il tempo nell'attesa che il marito di 82 anni muoia lasciandole l'eredità.

Heathers è una black comedy antologica ambientata nel presente che vede la protagonista Veronica Sawyer (Grace Victoria Cox) alle prese con un gruppo di 'Heathers', malefiche adolescenti che vessano le compagne diverse da loro. Nel cast ritroveremo anche Shannen Doherty in un ruolo centrale non ancora reso noto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!