Scarlett Johannson racconta l'incidente sexy in aereo: "Non l'ho fatto apposta!"

L'attrice ha svelato un imbarazzante momento avvenuto mentre era in viaggio.

Captain America: Civil War: Scarlett Johansson nel trailer 2 del film
Captain America: Civil War: Scarlett Johansson nel trailer 2 del film

Scarlett Johansson, mentre era ospite con gli altri protagonisti di Avengers: Infinity War nella trasmissione Jimmy Kimmel Live!, ha rivelato un incidente incredibilmente imbarazzante avvenuto mentre era in volo.
L'interprete di Vedova Nera ha sottolineato che era stato un evento del tutto involontario, prima di spiegare: "Stavo usando il bagno dell'aereo e immagino di non aver chiuso bene la porta... mi sono piegata all'indietro per afferrare la carta igienica e la mia vagina era completamente esposta proprio mentre un tizio ha aperto la porta e ha guardato in basso con un'espressione sconvolta".
Scarlett ha quindi aggiunto che ha subito urlato di chiudere la porta: "E poi l'ho aperta e ho dovuto attraversare l'intera cabina piena di gente che avevano sentito tutto quello che era accaduto".

Leggi anche: Margot Robbie e Cara Delevigne svelano: "Sesso in posti strani"

Gli altri membri del cast hanno invece rivelato di avere un talento nascosto quasi "musicale", di collezionare vitamine, di aver ideato uno scherzo elaborato, mentre Mark Ruffalo ha ricordato i momenti in cui, involontariamente, ha regalato ai fan un'anteprima audio dei primi venti minuti del film Thor: Ragnarok lasciando acceso il proprio cellulare mentre stava facendo una diretta live sui social media.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!