Saw 9: Tobin Bell torna nel nuovo capitolo della saga?

L'attore, simbolo del franchise aperto da James Wan nel lontano 2004, ha rilasciato un'intervista dove ha fatto intendere che, se il film andasse in porto, potrebbe tornare con un'idea interessante...

La saga di Saw - L'enigmista è nota a tutti come un trionfo di divertente splatter e colpi di scena, ma la vera star del franchise è senza dubbio Tobin Bell. Dal primo momento in cui viene svelato l'assassino nel primissimo film diretto da James Wan, gli altri episodi si sono soffermati sulle motivazioni e sulle conseguenze delle ingiustizie subite da John Kramer durante la sua vita. In Saw III - L'enigma senza fine Kramer muore, ma l'attore è comparso in tutti i capitoli della saga tramite flashback o filmati. In Saw: Legacy, uscito nel 2017 nelle sale, veniamo a conoscenza del primissimo gioco di Kramer: visto il finale dell'ottavo capitolo, molti avevano pensato che non ci sarebbe stato nessun sequel, ma è stato annunciato da poco che il nono episodio è in cantiere e che Tobin Bell potrebbe tornare! L'attore ha dichiarato:

"Se alla fine continueremo, io sono interessato. Gli attori recitano, è quello che vogliamo fare. Sono sempre interessato ad approfondire un personaggio e riempirlo con ulteriori storie. Quando la sceneggiatura è buona, la gente inizia a riflettere e viene fuori qualcosa di bello e nuovo. Quindi sì, sono interessato a partecipare al prossimo. Ci sono aspetti di John che vorrei affrontare. Non so se abbiamo parlato bene delle origini di Billy... E non posso aggiungere altro."

Billy è la mascotte del franchise di Saw, un inquietante pupazzo di cui scopriamo qualcosa in Saw 4 (Kramer lo ha creato come giocattolo per suo figlio, poi morto prematuramente), ma evidentemente c'è altro che non ci è stato ancora rivelato.

Saw: Legacy, diretto da Michael Spierig e Peter Spierig, ha come protagoniste Laura Vandervoort e Hannah Anderson, il cast comprende inoltre Matt Passmore, Callum Keith Rennie, Clé Bennett, e Mandela Van Peebles.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!