Sausage Party: Foodtopia, Seth Rogen:"Incredibilmente scioccante"

Seth Rogen ha commentato la nuova serie Amazon Sausage Party: Foodtopia, sviluppata con Evan Goldberg.

Sausage Party: Foodtopia, Seth Rogen:'Incredibilmente scioccante'

Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno lavorato alla nuova serie animata Sausage Party: Foodtopia, serie sequel di otto puntate del film del 2016 Sausage Party. La star di The Fabelmans ha commentato il nuovo lavoro che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 2024.

Le parole di Rogen sembrano soprattutto un avvertimento ai critici:"C'è una scena specifica che ha avuto una proiezione speciale per il personale PR di Amazon. Dovreste iniziare a pensarci. Probabilmente dovrete parlarne molto" ha dichiarato l'attore, che ha definito il progetto "incredibilmente scioccante".

Così scioccante che lo stesso cast, a partire da Kristen Wiig, era sconvolto durante la lavorazione. D'altronde il film creò scalpore per le scene di sesso esplicite e per la volgarità di molte battute. La polemica più accesa riguardò una sequenza che fu accusata di banalizzare il tema dell'aggressione sessuale. Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia ottenne un ottimo riscontro al botteghino, con un incasso da 141,3 milioni di dollari.

Nel cast vocale della serie torneranno i doppiatori originali del film, capitanati da Seth Rogen, da David Krumholtz a Michael Cera, da Edward Norton a Kristen Wiig, con le new entry Will Forte, Sam Richardson e Natasha Rothwell.