Sanremo 2020: Junior Cally e Rita Pavone mano nella mano nella foto ufficiale dei big

La foto ufficiale dei big del Festival di Sanremo 2020, con Rita Pavone che tiene per mano il controverso rapper Junior Cally e naturalmente Amadeus e gli altri cantanti.

I big a Sanremo 2020 si mettono in posa attorno ad Amadeus per la foto ufficiale del Festival e tra loro ci sono anche anche Junior Cally, il rapper che nessuno voleva all'Ariston accanto a Rita Pavone, che lo tiene per mano.

È ormai iniziato il countdown, il prossimo 4 febbraio prende il via il Festival di Sanremo 2020, la kermesse televisiva più amata dagli italiani. Come ogni anno i partecipanti al festival di Sanremo si mettono in posa per la tradizionale foto di rito. Al centro vediamo Amadeus in smoking, a dispetto di tutte le polemiche dei giorni scorsi nella parte bassa della foto appare anche il rapper romano Junior Cally, con la tradizionale maschera con cui si esibisce e mano nella mano con la veterana Rita Pavone, ricordiamo che anche l'annuncio della partecipazione della cantante di "Viva la pappa col pomodoro" suscitò numerose polemiche sui social.

Junior Cally, chi è il rapper a rischio esclusione da Sanremo 2020

La gara come sempre è stata divisa in due categorie, i Big e le Nuove Proposte. I primi sono ventiquattro, dodici dei quali si esibiranno nella prima serata. Mentre l'altra meta salirà sul palco dell'Ariston nella serata successiva. La terza è dedicata alle cover. Le nuove proposte sono otto. Come da tradizione tutti i brani sono inediti e il vincitore sarà proclamato nella serata finale.