Sandra Bullock collaborerà nuovamente con Netflix dopo il successo di Bird Box, questa volta in veste di produttrice con il lungometraggio sci-fi intitolato Reborn.
La regia del lungometraggio, tratto dall'omonimo fumetto, è stata affidata a Chris McKay (Lego Batman - Il film), mentre nel team della produzione c'è anche Vertigo Entertainment.
La storia originale è stata scritta da Mark Millar e Greg Capullo e al centro della storia c'è una donna anziana che muore in un ospedale di Manhattan, ritrovandosi però rinata nel mondo di Adystria dove il bene e il male sono impegnati in una continua lotta che coinvolge anche dei draghi. La donna intraprende quindi un'incredibile avventura pur di ritrovare il suo defunto marito.
Netflix ha acquisito Millarworld, la casa editrice fondata da Millar, nel 2017 e la piattaforma di streaming proporrà numerosi film e show televisivi dedicati ai personaggi creati dal prolifico autore.
Bird Box, il film con protagonista il premio Oscar, ha intanto superato quota 80 milioni di visualizzazioni, secondo quanto dichiarato dai portavoce di Netflix.