San Diego Comic-Con spera ancora di realizzare l'edizione 2020 a luglio

San Diego Comic-Con non ha ancora cancellato l'edizione 2020 e in un tweet speranzoso si augura ancora che a luglio la situazione sia migliorata.

Gli organizzatori del San Diego Comic-Con sperano ancora di realizzare l'edizione 2020 a luglio. Il team ha lanciato un tweet pieno di speranza per ringraziare e sostenere gli appassionati della convention.

La pandemia di coronavirus che sta paralizzando il mondo ha causato la cancellazione di molti eventi legato allo sport e allo spettacolo, ma anche la chiusura dei set e degli stessi cinema. La domanda che si pongono gli appassionati di fantasy, videogame e fumetti riguarda, però, il destino del San Diego Comic-Con 2020. Verrà cancellato? Al momento neppure gli organizzatori lo sanno, perciò hanno deciso di inviare un tweet pieno di speranza agli utenti in cui si legge:

"A tutti i nostri amati Comic-Con e WonderCon fan: campiamo quanto sia difficile l'attuale situazione per tutti voi e apprezziamo il fatto che continuiate a supportarci in questi momenti difficili. Nessuno è più speranzoso di noi di poter celebrare #SDCC2020 insieme a luglio. Al momento stiamo monitorando la situazione con le autorità locali e vi terremo aggiornati sui social! Fino ad allora ricordate: 'Un eroe è un individuo come tanti che trova la forza per perseverare e rafforzarsi invece di lasciarsi sopraffare dagli ostacoli.'"