Samuel L. Jackson nel cast del film reboot di Garfield

L'attore Samuel L. Jackson sarà uno dei protagonisti, accanto a Chris Pratt, del nuovo film dedicato alle avventure di Garfield.

Il reboot delle avventure di Garfield potrà contare sulla prestigiosa presenza di Samuel L. Jackson.
Il progetto che riporterà sul grande schermo i simpatici personaggi creati da Jim Davis non ha ancora una data prevista per il debutto nelle sale.

Il nuovo film dedicato al gatto Garfield racconterà una nuova avventura del gatto che affronta con grande ironia la vita e ama mangiare le lasagne, è molto legato al suo padrone Jon Arbuckle e al cane Odie.
Il fumetto è uno dei più conosciuti al mondo ed è persino entrato nel Guinness dei Primati, oltre ad aver dato vita a film, serie televisive, videogiochi e progetti di vario genere.

Samuel L. Jackson, nel film in fase di sviluppo, avrà la parte di Vic, il padre di Garfield. La notizia fa quindi ipotizzare l'introduzione nella storia di altri membri della famiglia del personaggio, come la madre, il fratello Raoul e il cugino Sly.

La sceneggiatura di Garfield, scritta dal candidato all'Oscar David Reynolds, vedrà alla regia Mark Dindal, che ha diretto Chicken Little - Amici per le penne.