Sam Worthington in guerra nello spazio

Per l'attore si profila una nuova pellicola fantascientifica targata Warner che lo vedrà impegnato in una guerra intergalattica.

Gli estimatori di Avatar e Terminator Salvation saranno lieti di sapere che Sam Worthington si prepara a recitare in un nuovo progetto fantascientifico targato Warner Bros. Lo studio ha appena acquisito i diritti di adattamento di un soggetto incentrato su una 'guerra spaziale' e ha ingaggiato lo sceneggiatore di Contraband Aaron Guzikowski per firmare lo script del film che riunirà la star Worthington al produttore di Scontro tra titani 3D Basil Iwanyk. I dettagli del plot della nuova avventurosa pellicola, che sarà prodotta da Iwanyk con la sua Thunder Road, restano al momento rigorosamente top secret.

In attesa che lo script sia pronto, Sam Worthington non si annoierà di certo visti i numerosi impegni che lo vedono coinvolto. Al momento l'attore si trova infatti sul set di Wrath of the Titans, sequel di Scontro tra titani 3D, e presto inizierà le riprese del fumettistico The Last Days of American Crime. Nel frattempo a breve lo vedremo al cinema protagonista del cupissimo cop drama The Fields, in cui è affiancato da Jeffrey Dean Morgan, Chloe Moretz e Jessica Chastain, e del thriller Man on a Ledge, diretto da Asger Leth.