Sam Raimi annuncia il suo nuovo film come produttore: l'horror Don't Move

Il regista Sam Raimi ha annunciato che il suo nuovo film horror in veste di produttore sarà Don't Move, di cui sono stati svelati i primi dettagli.

Sam Raimi annuncia il suo nuovo film come produttore: l'horror Don't Move

Sam Raimi ha annunciato il suo prossimo impegno horror in veste di produttore: Don't Move.
Il progetto viene descritto come un film dall'atmosfera thriller che verrà diretto da Adam Schindler e Brian Netto, già registi della serie 50 States of Fright.

La sceneggiatura di Don't Move è stata scritta da T.J. Cimfel e David White, che collaboreranno nuovamente con Schindler.
Al centro della trama ci sarà un esperto killer che inietta a una donna una sostanza paralizzante. La vittima deve quindi fuggire, lottare e nascondersi prima che il suo corpo smetta totalmente di rispondere e muoversi.

Il regista Sam Raimi sul set del film horror Drag Me to Hell
Il regista Sam Raimi sul set del film horror Drag Me to Hell

Sam Raimi sarà coinvolto come produttore, tramite la sua Raimi Productions, in collaborazione con Alex Lebovici di Hammerstone Studios e Christian Mercuri di Capstone Studios, che hanno già portato al successo Barbarian.

Barbarian, la recensione: un horror a regola d'arte che nasconde un'inaspettata disamina politica

Il filmmaker ha dichiarato: "Alex e il team di Hammerstone, e i nostri amici di Capstone, sono i partner ideali nella produzione mentre portiamo alla luce questa storia coinvolgente e contorta. Sono felice nel collaborare nuovamente con i nostri co-registi Adam e Brian su questa storia incredibilmente spaventosa e intensa, piena di svolte e sorprese. Sarà un horror fantastico che colpirà i nostri spettatori!".