Sally Hawkins in un meraviglioso aldilà

La divertente attrice britannica Sally Hawkins farà parte del cast della nuova surreale commedia diretta da Gurinder Chadha, It's a Wonderful Afterlife.

La tenera Sally Hawkins reciterà in It's a Wonderful Afterlife, nuovo lavoro della regista indiana Gurinder Chadha che vede nel cast anche Zoe Wanamaker, Jimi Mistry e Mark Addy.
Le riprese del film sono attualmente in corso in Inghilterra. L'attrice indiana Shabana Azmi interpreta la protagonista della storia, una madre indiana che, ossessionata dall'idea di vedere la figlia sposata, entra in contatto con il mondo dei serial killer. Fanno parte del cast di It's a Wonderful Afterlife anche alcuni degli attori già visti nel divertente Sognando Beckham, tra cui Shaheen Khan, Ash Varrez e Adlyn Ross.

Presentato come un ibrido tra Il mio grosso grasso matrimonio greco e Shaun of the Dead, It's a Wonderful Afterlife è stato scritto dalla Chadha, che è anche produttrice del film, insieme al marito Paul Mayeda Berges. A co-produrre il progetto interverranno l'Indian Film Co. e la Bend It Films in associazione con la Studio 18, principale compagnia produttiva indiana.