Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal: in caso di attacco alieno "non contate su di noi"

A differenza dei loro personaggi in Life - Non oltrepassare il limite, i due attori hanno spiegato che non sarebbero molto utili in caso di pericolo.

Life - Non oltrepassare il limite: Jake Gyllenhaal in una scena del film
Life - Non oltrepassare il limite: Jake Gyllenhaal in una scena del film

Il fantascientifico Life - Non oltrepassare il limite vedrà le star Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal impegnate a combattere un organismo extraterrestre. I due attori ammettono, però, che sarebbero ben poco utili in caso di una vera invasione aliena.

Nel film diretto da Daniel Espinosa i due attori interpretano due valori astronauti chiamati a combattere un aggressivo organismo extraterrestre proveniente da Marte. Ryenolds e Gyllenhaal ammettono, però, di non possedere nella vita le stesse qualità eroiche dei loro personaggi, soprattutto di fronte agli alieni.

Leggi anche: Independence Day: un ventennio di invasioni aliene al cinema

Ryan Reynolds, che nel film interpreta Roy Adams, ha spiegato: "Se accadesse davvero non sarei qualificato. Pochi giorni fa ho passato mezz'ora a capire come funziona un forno a microonde."

Gli fa eco Jake Gyllenhaal, interprete di David Jordan: "Io trovo complicato anche il tapis roulant, non credo che riuscirei a sopravvivere nella stazione spaziale internazionale sotto attacco alieno".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!