Ruby Rose, la star di Orange is the New Black tra le più pericolose da cercare online

Ruby Rose, protagonista di Orange is the New Black, è la star più pericolosa da cercare online secondo una nuova ricerca compiuta da McAfee.

Ruby Rose, nel cast di Orange is the New Black e futura Batwoman nelle serie della DC, nel 2018 ha rubato il primato alla popstar Avril Lavigne e, secondo le ricerche compiute da McAfee, è la celebrità più pericolosa su cui cercare informazioni online, considerando che un gran numero di risultati conducono a siti internet rischiosi per la sicurezza informatica.

Gary Davis, a capo della sicurezza dei consumatori di McAfee, ha dichiarato: "Viviamo in un mondo in veloce evoluzione che è profondamente influenzato dalla cultura pop, in cui è possibile scegliere quali opzioni legate all'intrattenimento preferiamo apprezzare scegliendo da un'ampia verità di dispositivi connessi. Spesso i consumatori preferiscono la velocità e la convenienza rispetto alla sicurezza, cliccando su link sospetti che promettono dei contenuti con le nostre celebrities preferite, come i nostri film, show televisivi o scatti preferiti".

Ecco la lista delle 10 ricerche più pericolose nel 2018 secondo le ricerche compiute da McAfee:

1 - Ruby Rose

2 - Kristin Cavallari

3 - Marion Cotillard

4 - Lynda Carter

5 - Rose Byrne

6 - Debra Messing

7 - Kourtney Kardashian

8 - Amber Heard

9 - Kelly Ripa

10 - Brad Williams Henke

Ruby, recentemente, ha annunciato il suo addio a Twitter dopo essere stata sommersa dalle critiche a causa della scelta compiuta dai responsabili del network The CW di affidarle la parte di Batwoman, la prima donna dichiaratamente gay in una serie dedicata ai supereroi. Il personaggio debutterà nel crossover ambientato nell'Arrowverse che andrà in onda a dicembre sugli schermi americani ed è ispirato alla serie a fumetti intitolata Elseworlds. Di recente l'attrice è apparsa anche ne Shark - Il primo squalo.