Rubirosa: una trilogia cinematografica racconterà la storia del famoso diplomatico

La storia dell'uomo che viene considerato la fonte di ispirazione per la creazione di James Bond sarà raccontata in tre lungometraggi.

Il servizio di streaming Claro Video finanzierà la produzione di Rubirosa, la trilogia di film che mostrerà la vita del diplomatico Porfirio Rubirosa, considerata da molte persone la fonte di ispirazione che ha portato Ian Fleming a creare il personaggio di James Bond.
Il protagonista sarà l'attore Maonolo Cardona (Narcos ), la cui casa di produzione 11:11 Films & TV si occuperà del progetto insieme alla Lokal Productions.

I tre lungometraggi racconteranno la storia di Rubirosa, attivo durante la dittatura di Rafael Trujillo, la cui figlia Flor de Oro Trujillo divenne la sua prima moglie. L'uomo si sposò poi altre quattro volte ed era famoso per aver conquistato persino Eva Perón, la principessa Soraya, Kim Novak, e Zsa Zsa Gabor.

La regia sarà di Hugo Rodríguez e Carlos Moreno e nel cast ci saranno anche Damián Alcázar, Ana Serradilla, Jorge Perugorría e Carolina Guerra.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!