Rookie Blue: ok per la seconda stagione!

La nuova serie poliziesca estiva della ABC si sta comportando bene e il network ha deciso di dargli un voto di fiducia nonostante non abbia rating da urlo.

Il nuovo dramma poliziesco dell'alphabet channel è diverso dai soliti cop serial, stavolta l'azione è concentrata attorno a un gruppo di cinque agenti freschi di accademia che imparano sulla propria pelle che tutto il training di questo mondo non ti può mai preparare alla realtà della lotta al crimine sulla strada.

Il collante che unisce e interseca le vicende di Rookie Blue è Andy McNally (Missy Peregrym), figlia di un poliziotto che ha sognato di indossare la divisa blu da quando era piccola, consapevole che il legame che si crea con i compagni è qualcosa di particolare, comparabile solo all'intesa che c'è tra i soldati in guerra. Tra gli altri protagonisti troviamo Gregory Smith (per la gioia dei fans di Everwood), Charlotte Sullivan, Travis Milne e Enuka Okuma. Il network ha deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione dopo solo tre settimane dalla premiere. Le riprese della serie, che è ambientata a Toronto, cominceranno alla fine di quest'estate in Canada.