Romolo + Giuly 2, una clip in esclusiva dell'episodio 2 in onda lunedì su FOX

Romolo + Giuly 2: La guerra mondiale italiana, in esclusiva una clip dell'episodio 2 della serie con Alessandro D'Ambrosi e Beatrice Arnera.

L'episodio 2 di Romolo + Giuly 2, di cui vi proponiamo una clip in esclusiva, andrà in onda lunedì' dalle 21.15 su FOX (Sky, 112).

Nella puntata precedente di Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana abbiamo visto le conseguenze del finale della prima stagione, dopo l'eruzione del Vesuvio ed il disastro ambientale che ne è seguito. L'Italia è stata conquistata e divisa in due da Giorgio Mastrota (interpretato da sé stesso) e Don Alfonso (Fortunato Cerlino). A Roma è toccata stessa sorte della Berlino del dopo guerra, la sola salvezza per l'ex capitale risiede nell'amore tra Romolo Montacchi (Alessandro D'Ambrosi) e Giuly Copulati (Beatrice Arnera).

Nella seconda puntata vedremo l'inasprirsi della convivenza tra Roma Nord e Roma Sud. Mastrota, ormai re delle televisioni, si affida a uno speciale algoritmo per emanare nuove e improbabili leggi che hanno il solo scopo di fargli guadagnare la benevolenza del popolo. Giuly, insieme a Romolo, si interroga sul suo futuro ed ha tutti i sintomi che lasciano pensare che sia in dolce attesa.

Nel frattempo il Sud non sembra essere pronto per le nuove misure illuminate volute da Don Alfonso che ha ordinato il rimpatrio forzato dei meridionali emigrati al Nord. Mentre Mastrota è alle prese con preoccupanti oscillazioni dei suoi indici di gradimento, i romani capeggiati da Romolo e Giuly iniziano a pianificare la fuga con l'aiuto prezioso di Carlo Marzo (Giobbe Covatta), un ribelle infiltrato nel campo.

La seconda stagione di Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana vede il ritorno di numerosi protagonisti come Michela Andreozzi, David Pietroni, Matteo Nicoletta, Nunzia Schiano e Francesco Pannofino. Tra i nuovi arrivi segnaliamo Giobbe Covatta e i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo chiamati a partecipare anche se con semplici cammei, tra i quali Luciana Littizzetto come Dio, Cristiano Magioglio, Carlo Conti, Enrico Papi e Roberto Da Crema (altro mago delle televendite).

In attesa della seconda puntata di Romolo + Giuly 2 che potrete vedere lunedì 23 settembre dalle 21.15 su FOX (Sky, 112), vi proponiamo in esclusiva la video clip Incinta con Beatrice Arnera e Ludovica Martini.