Roma in Conference League, Atalanta in Europa League: ecco dove vedere le partite di oggi

Atalanta e Roma scendono in campo per affrontare le loro avversarie di Europa League e Conference League: ecco dove vedere le partite in programma oggi.

Atalanta e Roma affrontano le avversarie che il calendario della Europa League e della Conference League mette loro contro oggi, 17 marzo 2022, nel turno di ritorno degli ottavi di finali. Ecco i dettagli su orari e dove vedere le partite in TV e in streaming.

Bayer Leverkusen-Atalanta

Bayer Leverkusen-Atalanta si gioca oggi alle 18:45 alla BayArena di Leverkusen. Il match, valido per la Europa League 2021/2022, verrà trasmesso in TV da Sky su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 253 satellite). La telecronaca è stata affidata a Riccardo Gentile, al suo fianco sentiremo Nando Orsi, addetto al commento tecnico. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria per 3-2 a Bergamo, per passare il turno ha a disposizione due risultati su tre: i neroazzurri devono vincere o pareggiare.

Dove vederla in streaming: il match sarà trasmessa su DAZN, la telecronaca sarà di Stefano Borghi, il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
L'incontro si potrà vedere anche sull'app SkyGo, opzione valida per gli abbonati Sky. Il match si potrà acquistare, come singolo evento, su Now TV.

Roma- Vitesse

Roma- Vitesse si gioca stasera alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmesso in TV da TV8, canale 8 del digitale terrestre, e da Sky su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport (numero 252). La telecronaca è stata affidata a Maurizio Compagnoni affiancato, per il commento tecnico, da Luca Marchegiani. La squadra allenata da José Mourinho, dopo la vittoria per 1-0 ottenuta in Olanda, per passare il turno ha a disposizione due risultati su tre: i giallorossi devono vincere o pareggiare.

Dove vederla in streaming: Vitesse-Roma sarà trasmessa su DAZN, la telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Riccardo Montolivo.
Vitesse-Roma si potrà vedere anche sull'app SkyGo, opzione valida per gli abbonati Sky. Il match si potrà acquistare, come singolo evento, su Now TV.
La partita è disponibile, gratuitamente, su TV8.it.