Roma 2012: domani il convegno BNL e il cinema

Domani presso lo spazio BNL dell'area del festival si terrà un incontro dedicato al possibile rapporto tra il cinema e l'economia nazionale.

BNL Gruppo BNP Paribas, main partner del Festival Internazionale del Film di Roma e banca del cinema da circa 80 anni, organizza giovedì 15 novembre alle 12 - presso lo Spazio BNL del Villaggio del Cinema di viale P. de Coubertin, Roma - il convegno "BNL e il cinema: tra presente e futuro. Percorsi di rilancio e crescita".

Un incontro con i principali operatori del settore, per discutere dell'andamento del mercato e dei nuovi modelli di business, guardando al futuro del cinema italiano e al suo contributo allo sviluppo dell'economia nazionale, anche attraverso una maggiore diffusione all'estero delle produzioni cinematografiche.

Intervengono per BNL il Presidente Luigi Abete e l'Amministratore Delegato Fabio Gallia; il Direttore Generale per il Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Nicola Borrelli; il Presidente Produttori Anica, Angelo Barbagallo; il Presidente Anec, Lionello Cerri.