Rogue One: Jar Jar Binks invade la nuova locandina!

Ecco la versione del poster della pellicola antologica in arrivo in sala a dicembre rivista e corretta.

La comparsa di Jar Jar Binks in Star Wars ep. I - La minaccia fantasma, il suo piccolo ruolo in Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni e il cameo in Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith sono diventati il simbolo della ragione per cui la stragrande maggioranza degli spettatori ritiene la trilogia prequel di Star Wars nettamente inferiore all'originale.

In molti si sono lamentati della natura fittizia del personaggio, realizzato in CGI, e sono nati veri e propri gruppi di haters nei confronti del povero Jar Jar, perciò è improbabile che lo rivedremo nel futuro del franchise. Eppure l'artista Olly Gibbs deve aver sentito in qualche modo nostalgia dell'orecchiuto essere tanto da decidere di inserirlo nel nuovo poster di Rogue One: A Star Wars Story. Non solo, Jar Jar è il protagonista assoluto del manifesto e il risultato è terrificante.

Già ad aprile Olly Gibbs aveva modificato ad uopo il primo poster di Rogue One: A Star Wars Story sostituendo il volto di Jar Jar Binks a tutti gli altri personaggi e dando vita a reazioni inconsulte da parte dei fan. A quanto pare il lupo perde il pelo...

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!