Rob Schneider sarà regista e protagonista di Daddy Daughter Trip, un film che unirà animazione e riprese live-action.
Le riprese si sono concluse in Arizona e online sono emersi i primi dettagli sul progetto ideato dalla star di Saturday Night Live.
Il film Daddy Daughter Trip ha nel proprio cast Rob Schneider, Jackie Sandler (The Wrong Missy), Monica Huarte (40 y 20), Miguel Ángel Muñoz (Un paso Adelante), John Cleese dei Monty Python, la cantautrice Elle King (figlia di Schneider), Miranda Scarlett Schneider e Gavin Joseph.
La commedia racconterà la storia di una ragazzina (Miranda Scarlett Schneider) che sogna di poter trascorrere il periodo dello spring break con una vacanza che la sua famiglia non può permettersi. Andando contro i consigli della madre (Sandler) e con solo pochi dollari in tasca, suo padre, un uomo un po' sognatore (Rob Schneider) decide di farle vivere lo stesso l'esperienza. Dopo una serie di disavventure, la loro vacanza viene salvata dall'incontro con una coppia di famosi travel blogger (Huarte e Muñoz).
Rob Schneider ha dichiarato: "In oltre 30 anni di carriera, ho avuto il grande piacere di lavorare con alcuni dei migliori attori del settore, ma niente si avvicina all'esperienza di condividere lo schermo con la mia dolce e talentuosa figlia di otto anni Miranda".
Le sequenze animate sono curate da Joss Monzon e Francisco Herrera, mentre Patricia Schneider e Jamie Lissow hanno firmato lo script.