Rivalità Marvel/DC? Ecco cosa ne pensa Kevin Feige

Il capo della Marvel smentisce ogni possibile conflittualità con lo studio rivale.

Avengers: Age of Ultron - Jeremy Renner in fuga tra i boschi
Avengers: Age of Ultron - Jeremy Renner in fuga tra i boschi

La rivalità tra Marvel e DC è qualcosa di cui si favoleggia da tempo. I fan dei fumetti prima e del film poi si chiedono se Batman sia in grado di battere Capitan America o chi sia l'eroe più forte di tutti. Ma cosa ne pensano gli studios? Esiste davvero la tanto famigerata rivalità?

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:

"Non c'è realmente una rivalità. La rivalità è qualcosa che ha creato la stampa. Geoff Johns è un mio caro amico. Siamo cresciuti insieme nell'industria e di recente abbiamo celebrato Richard Donner, con cui lavoravamo entrambi. Sono felice del successo che ha avuto. Guardo a lui da fan. Quando i film funzionano e vengono accolti bene dal pubblico, per noi è una buona cosa e io spero che questi film vadano tutti bene."

Leggi anche: Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo

Il produttore si sofferma poi sull'incredibile ricezione avuta da Wonder Woman: "Il successo di Wonder Woman è meraviglioso. Siamo felicissimi. Finalmente possiamo mettere a tacere coloro che sostengono che il pubblico non voglia vedere personaggi femminili. Non ci abbiamo mai creduto. Ci sono una serie di film non troppo buoni fatti 10-15 anni fa che hanno alimentato questa diceria. Sono felice che Wonder Woman li abbia spazzati via."

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!