Ritorno a Las Sabinas prosegue domani con due episodi nella sua nuova collocazione, la serie va in onda a partire dalle ore 8.45 su Rai 2 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay. Nella prossima puntata di Regreso a Las Sabinas, questo è il titolo originale della soap, gli incontri segreti di Lucas e Lucía vengono scoperti: Miguel interviene con forza, mentre Gracia decide di punire suo figlio.
Nell'episodio precedente
Gracia e Tano decidono di trasferirsi a Madrid, scelta che lei considera una prova d'amore verso il marito. Tuttavia, Paloma ostacola il piano ricordandole quanto il suo ruolo nella cooperativa Ecorana, fondata insieme a Miguel, sia fondamentale per contrastare l'influenza crescente di Paca. Inoltre, Paloma si rifiuta di vendere la sua quota della tenuta a Laura, temendo un'alleanza tra la madre e Paca.
Laura, infatti, trama con Daniel per impossessarsi di Las Sabinas. Intanto, Tano è furioso con Miguel dopo aver scoperto che lui e Gracia hanno ceduto alla passione prima del matrimonio. Silvia cerca di mediare, ma il confronto tra i fratelli fa riaffiorare vecchi rancori. Tomás, sospettoso come Paca, assume un investigatore per indagare su Laura e nel frattempo confessa i suoi sentimenti a Esther, baciandola.

Anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas: Chi è veramente Laura?
I sospetti di Paca sulla sua amante, che da tempo mostrava strani vuoti di memoria, si sono rivelati fondati. L'investigatore privato assunto da Tomás e inviato in Argentina per conoscere la verità su Laura ha fatto una scoperta sconvolgente: la donna che si è presentata a Manterana non è Laura, bensì la sua gemella, Carmen.
Le due sorelle, separate alla nascita, hanno avuto destini molto diversi. Mentre Laura è cresciuta in un ambiente agiato, Carmen ha vissuto una vita di stenti e sacrifici. Ora è tornata al paese e si è insediata a Las Sabinas, ingannando sia Emilio, ex marito della sorella, che Paca, l'amante di Laura, con l'obiettivo di appropriarsi della tenuta e vivere nel lusso.
Nel suo piano ha coinvolto anche Daniel, che fin dall'inizio era a conoscenza della sua vera identità. Tuttavia, i suoi progetti hanno subito una battuta d'arresto quando Paloma si è rifiutata di cederle le sue quote de Las Sabina. Attualmente, Carmen si è trasferita a casa di Paca con la scusa di aiutarla. In realtà, Paca sta solo fingendo di fidarsi di lei, aspettando il momento più opportuno per smascherarla definitivamente.

Negli ultimi giorni, Esther ha finto di essere incinta, nella speranza che ciò basti a tenere in piedi il suo rapporto con Miguel, che appare sempre più distante e chiaramente innamorato di Gracia, nonostante quest'ultima abbia sposato Tano. La vera speranza di Esther è proprio quella di rimanere davvero incinta, e per questo fa di tutto pur di riuscirci.
Nel frattempo, una nuova e delicatissima vicenda scuote Las Sabinas: Lucas e Lucía, che da qualche settimana sanno di essere fratello e sorella, entrambi figli di Miguel, non riescono a stare lontani l'uno dall'altra. Dopo essersi baciati al matrimonio di Gracia e Tano, hanno deciso di continuare a vedersi di nascosto. Quando la loro relazione viene scoperta, Miguel decide di intervenire con fermezza per far comprendere a entrambi la gravità della loro situazione. Anche Gracia, profondamente scossa, prende una drastica decisione: punire Lucas per ciò che è accaduto.