Richard Gere sostituisce Al Pacino in Arbitrage

Cambio nel cast del thriller finanziario. Al Pacino abbandona la produzione. Ad affiancare Susan Sarandon ed Eva Green sarà Richard Gere.

La produzione del thriller finanziario Arbitrage ha annunciato l'uscita dal cast di Al Pacino e l'arrivo, al suo posto, di Richard Gere. L'attore affiancherà Susan Sarandon ed Eva Green nella pellicola diretta da Nicholas Jarecki. Richard Gere si calerà nei panni di un hedge funder che si ritrova in una situazione difficile perché vorrebbe concludere la vendita del suo impero finanziario prima che le sue frodi vengano portate alla luce. Tuttavia, a causa di un grave e inaspettato errore, si vedrà costretto a rivolgersi a qualcuno per chiedere aiuto.

Le riprese di Arbitrage prenderanno il via a marzo. Fa parte del cast anche il rapper Drake (Aubrey Graham). A produrre il film saranno Michael Ohoven tramite la sua Infinity Media in sinergia con Kevin Turen e Robert Salerno. Laura Bickford e Brian Young si occuperanno della produzione esecutiva.

Richard Gere ha da poco concluso le riprese del mistery The Double e si accinge a recitare nel romance State of the Union di Donald Petrie.