Sarà Richard Gere il primo ospite di Parla con Me, il programma ideato e condotto da Serena Dandini che da stanotte torna su RaiTre con la quinta edizione.
Oltre all'attore americano, nelle prossime puntate del programma - che andrà in onda dal martedì al venerdì, alle ore 23.00 circa - sono previsti ospiti come lo scrittore marocchino Tahar Ben Jelloun e Pierluigi Celli, direttore dell'Università Luiss. Stando a quanto anticipato dalla Dandini, Gere sarà intervistato in merito alle imminenti elezioni presidenziali americane e su altri argomenti di attualità.
Accanto alla Dandini, che non teme eventuali censure "Con i problemi che affliggono il Paese, mi auguro che non vengano a fare le pulci alle nostre stupidaggini" - sono confermati Dario Vergassola per le interviste in esterno, Andrea Salerno, Ascanio Celestini, Andrea Rivera e Neri Marcorè con due nuovi personaggi, ovvero Gianni Riotta e Daniele Capezzone. Tra i nuovi acquisti invece arrivano Lillo e Greg con Greg Anatomy, il loro reportage sulle nuove frontiere della chirurgia estetica, quindi Paola Minaccioni, Federica Cifoli e Caterina Guzzanti che vestirà i panni della controversa Sarah Palin e di Mariastella Gelmini.