Rex Lee nel cast di Suburgatory

L'attore è stato ingaggiato per un ruolo di regular nella nuova comedy series della ABC: il suo ruolo sarà quello di un consulente scolastico.

La nuova commedia della ABC, Suburgatory, sta per arricchirsi di un nuovo personaggio: Mr. Wolf, ovvero il consulente scolastico di Tessa che non ha la più pallida idea di cosa sia lo spietato mondo dei teenager e delle regole brutali che regnano sovrane al liceo. Il ruolo di questo ingenuo insegnante è stato affidato a Rex Lee, che il pubblico conosce per la sua collaborazione con Entourage dove interpreta Lloyd, l'assistente del dispotico Ari.

Lee ha partecipato al pilot come gues star e gli autori sono rimasti talmente colpiti da volerlo a bordo come regular; la trama di Suburgatory vede Jane Levy nei panni di Tessa, una ragazza che si ritrova a vivere nella periferia della città dopo aver vissuto tutta la sua vita a New York. Inutile dire che la transizione è a dir poco traumatica per lei e abituarsi a questa nuova esistenza equivale alla sua personale idea di inferno sulla terra. Suburgatory debutterà sugli schermi il 28 Settembre, mentre la nuova e ultima stagione di Entourage è attualmente in onda.