Resident Evil: The Final Chapter - Svelata la foto di Alice da vecchia

Volete sapere che aspetto avrà la guerriera Alice da vecchia? Ce lo rivela Milla Jovovich in una nuova foto dal set!

La star di Resident Evil ha lanciato sul suo account Instagram un'immagine che farà la gioia dei fan. La foto, che ci mostra Milla truccata da anziana, ci svela che aspetto avrà Alice da vecchia in Resident Evil: The Final Chapter.

A corredo dell'immagine, Milla scrive: "Grazie a @christinaslashes, @andreartista e @kerryskelton, che hanno lavorato per più di quattro ore a partire dalle cinque del mattino per creare la 'vecchia Alice' per le nostre scene di oggi. posterò altre foto del processo più avanti! In più un sexy selfie! Per tutti quelli che pensano che questa foto abbia a che fare con la fine del film, non è così!"

Subito dopo gli eventi mostrati in Resident Evil: Retribution, l'umanità è sull'orlo della catastrofe. Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Mentre gli ultimi sopravvissuti cercano di resistere agli assalti delle orde zombie, Alice deve fare ritorno là dove l'incubo ha avuto inizio, a Raccoon City, dove l'Umbrella Corporation sta riunendo le forze per un attacco finale contro i sopravvissuti all'apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice unisce le forze a vecchi amici e stringe un'inaspettata alleanza per combattere gli zombie e i nuovi mostri mutanti. Alice rischia di perdere i suoi poteri; mentre si avvicina l'attacco finale di Umbrella, la donna vivrà il momento più difficile della sua lotta per la salvezza dell'umanità. Resident Evil: The Final Chapter arriverà nei cinema americani il 27 gennaio 2016.