Resident Evil - The Final Chapter arriva in homevideo: ecco le cover e gli extra

Dal 14 giugno il sesto ed ultimo episodio della franchise sarà disponibile nelle edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Adesso ci siamo: Resident Evil - The Final Chapter, il sesto ed ultimo episodio della franchise fenomeno mondiale già disponibile in Digital HD dal 2 giugno, adesso è pronto allo sbarco in homevideo, che avverrà mercoledì 14 giugno con le edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Milla Jovovich (Resident Evil franchise) riappare nei panni dell'iconica assassina di zombie Alice ed è costretta a tornare nell'Alveare di Raccoon City, dove la sua storia ebbe inizio. La Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all'apocalisse e Alice deve prevenire la completa estinzione dell'umanità prima che sia troppo tardi.

le cover homevideo di Resident Evil: The Final Chapter
le cover homevideo di Resident Evil: The Final Chapter

I materiali extra di Resident Evil - The Final Chapter includono due contenuti dietro-le-quinte: in "Esploriamo l'Alveare", i fan potranno avere una conoscenza più approfondita dell'Alveare e di ciò che Alice e il suo team hanno dovuto sopportare per salvare l'umanità; in "La trinità tosta & le donne di Resident Evil", le eroine parlano di come i loro ruoli diano potere a tutte le donne. I contenuti extra nei formati Blu-ray e 4K Ultra HD includono anche una sneak peek all'imminente film in CGI Resident Evil: Vendetta; una clip che esplora le "Acrobazie & Armi" in evidenza nel film; con "Modalità rappresaglia" i fan potranno estendere la loro esperienza di visualizzazione del film. Gli spettatori potranno passare alla "Modalità rappresaglia" e divertirsi con oltre 30 minuti in compagnia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, in cui la coppia scompone le scene principali del film e parla del mondo di Resident Evil.