Resident Evil: la serie Netflix svela il primo teaser

Netflix ha svelato una prima brevissima clip della serie Resident Evil, in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2022.

Netflix ha svelato il primo breve teaser della serie TV Resident Evil. Il promo, della durata di 10 secondi, fornisce ai fan un primo sguardo dello show in arrivo.

In una nuova clip condivisa su Twitter oggi sui social media, Netflix ha mostrato uno degli iconici cani zombificati del franchise. Nel filmato, il cane si limita a camminare verso la telecamera prima di ringhiare a qualcosa o qualcuno che è fuori dal riquadro. Successivamente, fa la sua comparsa il logo della serie Resident Evil.

L'arrivo della clip di Resident Evil potrebbe anticipare l'uscita imminente delle novità sulla serie attesissima dai fan della saga di videogame e film. Ad oggi, tutto ciò che sappiamo della serie è che sarà incentrata sul personaggio del franchise di videogiochi Albert Wesker e sulla sua famiglia. Inoltre, Netflix ha svelato all'inizio di quest'anno chi sarà il protagonista dello show: Lance Reddick. Con lui Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nunez.

Sulla base dei report diffusi finora da Comicbook, Resident Evil dovrebbe essere incentrata sul personaggio di Wesker e suoi suoi figli, che non sono mai apparsi nell'iterazione videoludica del franchise. Questo è probabilmente il motivo per cui Netflix continua a sottolineare che si tratta di una "nuova" versione di Raccoon City che verrà mostrata nella serie tv.

Resident Evil: 6 motivi per cui rimane un guilty pleasure da rivedere

La produzione di Resident Evil sarebbe attualmente in corso. Non sappiamo quando lo show, che dovrebbe essere composto da 8 episodi, approderà su Netflix, con molta probabilità si parla della fine del 2021 o all'inizio del 2022, ma al riguardo mancano conferme ufficiali