Remember Me: due clip esclusive del film

Movieplayer.it vi offre un primo assaggio del drammatico remember Me, che vede protagonisti il bel Robert Pattinson e la bionda australiana Emilie De Ravin.

Il divo vampiresco Robert Pattinson prova ad affrancarsi dal ruolo di sex symbol per adolescenti impostogli dalla saga di Twilight, che gli ha dato la celebrità, cimentandosi con ruoli più adoluti. Dopo aver incarnato un giovane e tormentato Salvador Dalì in Little Ashes, ecco che Pattinson approda al dramma sentimentale Remember Me, diretto dal regista di Hollywoodland Allen Coulter. A produrre è ancora una volta la Summit Entertainment, ma stavolta ad affiancare Pattinson è stato chiamato un solido cast che comprende i veterani Pierce Brosnan e Chris Cooper, oltre alle deliziosa Emilie de Ravin, la bionda Claire di Lost. La sceneggiatura è firmata da Will Fetters.

Remember me, che ha avuto una buona accoglienza da parte della critica americana, vede protagonista il ventiduenne Tyler, segnato profondamente dal suicidio del fratello. La tragedia che ha sconvolto la sua famiglia, distruggendo il matrimonio dei genitori, lo ha trasformato in un ribelle rancoroso facendolo scontrare più volte col ricco e distante padre. Quando Tyler incontra per caso la bella Ally in una caffetteria le cose cambiano. I due cominciano a parlare e Tyler scopre che anche la ragazza è stata segnata da una tragedia. La madre è stata, infatti, assassinata davanti ai suoi occhi. Tra i due giovani si sviluppa un sentimento profondo, ostacolato dal padre di Ally, rude poliziotto che non vede di buon occhio la testa calda Tyler. Movieplayer.it presenta in esclusiva due intense clip che anticipani i drammatici contenuti di Remember Me, in attesa del suo arrivo nelle sale previsto per il 26 marzo.