Real Madrid-Juventus stasera, ottavi del Mondiale per Club: orario, dove vederla in TV e streaming gratuito

Il match di Miami vale un posto ai quarti. Scopri orario, probabili formazioni e tutti i dettagli per non perdere la sfida tra la squadra di Tudor e il Real di Xabi Alonso.

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus

La Juventus torna in campo nel Mondiale per Club e questa sera, martedì 1 luglio 2025, affronta il Real Madrid negli ottavi di finale. Il match si gioca all'Hard Rock Stadium di Miami con fischio d'inizio alle ore 21:00 (ora italiana) che corrispondono alle 15:00 della città della Florida.

Dopo la pesante sconfitta per 5-2 contro il Manchester City nell'ultima partita del girone, la squadra di Massimiliano Tudor vuole riscattarsi contro i Blancos guidati da Xabi Alonso, che hanno chiuso primi nel loro raggruppamento davanti ad Al Hilal, Salisburgo e Pachuca. Il vincitore del match accederà ai quarti dove affronterà la vincente di Borussia Dortmund-Monterrey.

Dove vedere Juventus-Real Madrid in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro e gratuita su DAZN (basta registrarsi gratuitamente) e su Canale 5. La telecronaca della piattaforma streaming sarà affidata a Dario Mastroianni, mentre su Mediaset a Massimo Callegari e Massimo Paganin.

Il match sarà diretto dall'esperto arbitro polacco Szymon Marciniak. Lo stadio, che ospita le partite dei Miami Dolphins della NFL e dei Miami Hurricanes della NCAA, ha poco più di 64mila posti a sedere. In streaming sarà possibile seguire Juventus-Real Madrid su:

  • DAZN (app e sito, registrazione gratuita)

  • Mediaset Infinity

  • Sportmediaset.it

Probabili formazioni

Real Madrid (4-1-2-3): Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, Fran Garcia; Tchouameni; Arda Guler, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius. All.: Xabi Alonso.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All.: Tudor.

Il Mondiale per Club entra così nella sua fase più emozionante con questa sfida di grande prestigio: Juventus prova a tenere alta la bandiera italiana dopo l'eliminazione dell'Inter, mentre il Real Madrid punta a proseguire la sua corsa verso il titolo.