Ravenswood: Nicole Gale Anderson nel cast

L'attrice è stata scelta per il ruolo di Miranda, inoltre Meg Foster è stata ingaggiata per interpretare un'abitante della città maledetta.

Ulteriori arrivi nella ciurma di Ravenswood: Nicole Gale Anderson ha ottenuto il ruolo di Miranda, l'ultima dei cinque ragazzi che si batterà contro la maledizione che grava sulla città. Il personaggio è descritto come "una ragazza orfana, dal carattere fiero e determinato che usa il suo senso dell'umorismo per nascondere il suo doloroso passato". Il comunicato della ABC Family ha annunciato anche l'arrivo sul set di Meg Foster, che comparirà nel sesto episodio della prossima stagione di Pretty Little Liars. Nell'installment vedremo due membri del team Liars recarsi a Ravenswood alla ricerca di informazioni; il personaggio della Foster, la Signora Grunwald, è descritto come "una sessantenne pragmatica e testarda" e sembra che ci siano ottime possibilità di un ritorno del personaggio anche nello speciale di Halloween di PLL, episodio che verrà usato come piattaforma di lancio per lo spinoff.

La Anderson ha collaborato di recente come guest star ricorrente in Beauty and the Beast e ha completato il thriller Red Line con John Billingsley; la Foster ha recitato in una lunga serie di produzioni, ultimamente in The Mentalist, A Place Called Hollywood e nel futuro 333, scritto e diretto da Aash Aaron. Di seguito è mostrata una foto ricevuta in esclusiva da Entertainment Weekly scattata dal cast di Liars mentre erano impegnati a girare alcune scene a Ravenswood.

Ravenswood - from Entertainment Weekly
Ravenswood - from Entertainment Weekly