Rashida Jones e il divorzio amichevole

La brillante Rashida Jones sarà protagonista della commedia sertimentale Celeste and Jesse Forever, di cui è anche co-autrice dello script insieme a Will McCormack.

La Overture Films ha annunciato di aver acquisito Celeste and Jesse Forever, commedia romantica scritta dall'attrice Rashida Jones insieme a Will McCormack. La Jones inoltre, sarà la protagonista del film che verrà prodotto da Suzanne e Jennifer Todd della Team Todd. La storia è incentrata su una giovane coppia nel bel mezzo del divorzio che tenta di mantenere un legame di amicizia mentre intreccia nuove relazioni sentimentali con altre persone.

"Rashida è una delle giovani attrici più talentuose e brillanti attualmente in circolazione e siamo molto felici di poter collaborare con lei" hanno dichiarato i capi della Overture Chris McGurk e Danny Rosett. "La sceneggiatura che lei e Will hanno realizzato è arguta e commovente e con l'intervento produttivo della Team Todd la pellicola ha tutte le premesse per diventare un successo". "Noi siamo grandi fan sia di Rashida che di Will" hanno aggiunto le due produttrici "ed è veramente entusiasmante vedere il loro talento creativo all'opera. Rashida ha dimostrato di essere capace di stare sia davanti che dietro la macchina da presa. E' un'artista completa".

Il 21 agosto vedremo Rashida Jones nelle sale italiane al fianco di Paul Rudd e Jason Segel nell'esilarante commedia pre-matrimoniale I Love You, Man, che svela quanto sia difficile trovare un testimone di nozze adeguato.