Rami Malek in Little Things al fianco di Denzel Washington?

Rami Malek, attualmente impegnato sul set di Bond 25, potrebbe entrare a far parte del cast di Little Things, il thriller con protagonista Denzel Washington .

Rami Malek potrebbe entrare nel cast di Little Things, il thriller prodotto da Warner Bros. che verrà scritto e probabilmente diretto da John Lee Hancock, e che avrà per protagonista Denzel Washington.

Secondo Deadline, il premio Oscar Rami Malek sarebbe in trattative per interpretare
un giovane e geniale detective, braccio destro dello sceriffo protagonista, ruolo per cui Denzel Washington ha già sottoscritto un accordo. Al centro della storia ci sarà Deke, sceriffo della contea di Kern, che unisce le forze con il detective, Baxter, per dare la caccia a un terribile serial killer. L'istinto di Deke, che lo porta a individuare dei piccoli dettagli spesso passati inosservati, si dimostra incredibilmente accurato, tuttavia il fatto che sia disposto ad andare contro le regole spinge Baxter ad affrontare un terribile dilemma. Deke, inoltre, deve lottare contro un segreto oscuro legato al suo passato.

Mr. Robot: un'immagine del protagonista Rami Malek
Mr. Robot: un'immagine del protagonista Rami Malek

Rami Malek, dopo essersi portato a casa una delle statuette più ambite di Hollywood per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, è attualmente impegnato sul set di Bond 25 nei panni del misterioso super cattivo. L'attore ha ulimato da poco, a New York, le riprese per l'ultima stagione della serie tv Mr. Robot.