Rambo: Stallone non reciterà nella serie

Rappresentanti dell'attore hanno comunicato ufficialmente che Sly non farà parte del cast della possibile serie televisiva.

In molti tireranno un sospiro di sollievo, altri ne saranno dispiaciuti, ma non c'è nulla da fare: Sylvester Stallone ha deciso di non riprendere il ruolo di John Rambo e questo è quanto. Entertainment One e la Nu Image di Avi Lerner sono all'opera su un possibile adattamento della saga cinematografica in un action show progettato per la televisione. Stallone è stato immediatamente contattato per un eventuale coinvolgimento e proprio ieri un rappresentante dell'attore ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito "Contrariamente a quanto riportato, Sylvester Stallone non riprenderà l'iconico ruolo di John Rambo per il piccolo schermo. C'è la possibilità che l'attore collabori a livello creativo, ma non interpreterà il personaggio principale".

Da un lato non possiamo che rammaricarci di questa decisione, perchè solo Sly può essere Rambo, allo stesso tempo però il pensiero di un Rambo ultrasessantenne protagonista di una serie TV è un'idea da brivido - e non di quelli buoni. Sarebbe stato interessante avere l'attore in un altro ruolo, magari quello di mentore e/o compagno d'armi del protagonista, ma ovviamente si tratta solo di teorie, non c'è ancora uno script né uno sceneggiatore collegato al progetto. L'attore tornerà nuovamente al cinema con All'ultimo pugno mentre al momento sta filmando il secondo sequel de I mercenari - The Expendables.