Rain in Ninja Assassin dei Wachowski

Dopo aver partecipato a Speed Racer, la pop star coreana è di nuovo in un film dei registi di Matrix

La pop star sudcoreana Rain avrà uno dei ruoli principali nel prossimo film di Larry e Andy Wachowski, Ninja Assassin. L'attore ha già lavorato con i due registi interpretando un piccolo ruolo in Speed Racer, un action movie che uscirà a maggio nelle sale americane e che è interpretato da un cast stellare: Emile Hirsch, Matthew Fox, Cristina Ricci, Susan Sarandon e John Goodman.

Le riprese di Ninja Assassin, della Warner Bros, avranno probabilmente luogo da marzo a luglio a Berlino. Il film sarà prodotto da Joel Silver e dai fratelli Wachowski, con la regia di James McTeigue, che ha già diretto un film prodotto dai due creatori di Matrix, V per Vendetta.

Il cantante pop Rain, conosciuto con il suo vero nome come Jung Ji-hoon, ha recitato il suo primo ruolo importante come attore in I'm a Cyborg, but That's OK, film di Park Chan-Wook in concorso al Festival di Berlino del 2007. Rain sta preparando una cover della famosa canzone degli anni '70 Kung Fu Fighting per la colonna sonora del film d'animazione della DreamWorks Kung Fu Panda, che sarà nelle sale italiane a fine agosto.