Rachelle Lefevre dottoressa sul campo per la CBS

L'attrice di Twilight continuerà ad imbrattarsi di sangue, stavolta nel nuovo medical della CBS dove sarà una dottoressa che si trova più a suo agio in situazioni estreme che nei corridoi di un ospedale.

La rete ha dato l'ok alla produzione di un nuovo pilot curato da John Wells (E.R.) che vede un gruppo di dottori viaggiare in lungo e largo gli Stati Uniti per accorrere laddove c'è più bisogno di loro, generalmente in situazioni di disastri e incidenti. Rachelle Lefevre, che è conosciuta in tv per i suoi ruoli in Boston Legal e Swingtown e al cinema per il suo personaggio di Victoria, la vampira che dà la caccia a Bella in Twilight e New Moon, si è aggiudicata il ruolo di Katy, una dottoressa determinata e sveglia che alle comodità del suo ufficio preferisce i disagi della strada e l'adrenalina dell'avventura.

Il cast include anche Amy Smart, che interpreterà un'infermiera dal carattere duro che non esita a dire la sua quando l'occasione lo richiede. Di recente Rachelle, da sempre impegnata in svariati progetti umanitari e opere di beneficenza, ha collaborato con Kevin Spacey al film Casino Jack, con Dustin Hoffman e Paul Giamatti nel dramma Barney's Version e con il 'collega vampiro' Stephen Moyer (True Blood) in The Caller, un mistery diretto da Matthew Parkhill e scritto da Sergio Casci.