Queste oscure materie 2: il nuovo trailer anticipa momenti spettacolari

Queste oscure materie 2 arriverà su Sky Atlantic il 21 dicembre e il nuovo trailer mostra delle spettacolari sequenze.

Queste oscure materie 2 arriverà sugli schermi italiani di Sky Atlantic il 21 dicembre e online, nell'attesa, è apparso un nuovo trailer che regala dei momenti spettacolari del nuovo capitolo delle avventure della giovane protagonista.
Il video mostra un mondo in fase di cambiamento mentre Lyra si trova in luoghi inaspettati e le streghe stanno per entrare in azione. Il trailer introduce anche dei momenti spettacolari legati ai nuovi personaggi introdotti nella seconda stagione mentre sta per scoppiare una nuova guerra.

Ambientata su un pianeta diverso dalla Terra, in cui le persone camminano con al fianco un daimon, ovvero un animale che ne incarna l'anima, Queste oscure materie racconta la storia di Lyra, interpretata dalla giovanissima Dafne Keen. Lyra è una ragazza che si lancia alla ricerca di un amico scomparso: nel corso della sua missione scoprirà un vasto complotto che riguarda il rapimento di bambini e in cui fa la sua comparsa un fenomeno misterioso e inquietante chiamato Dust, la Polvere.

Queste oscure materie, finale stagione 1, recensione: ed ecco il Multiverso!

Accanto alla quattordicenne Dafne Keen, Queste Oscure Materie vanta un cast di primissimo piano, con nomi come Ruth Wilson (co-protagonista di The Affair, per la quale ha vinto un Golden Globe) nei panni di Mrs. Coulter; Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Lee Scoresby; James McAvoy nel ruolo di Lord Asriel e Clarke Peters in quello del Maestro del Jordan College.
Nella seconda stagione, inoltre, debutterà nel mondo tratto dai libri di Philip Pullman anche Andrew Scott, recentemente pluripremiato per la sua interpretazione nella serie Fleabag.