Warner Bros porta nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre Quello che non uccide, nuovo film della saga Millennium, tratto dall'ultimo libro della serie di successo ideata da Stieg Larsson, in cui l'iconico personaggio di Lisbeth Salander sarà interpretato da Claire Foy che ha ereditato il ruolo da Noomi Rapace e Rooney Mara. Oggi WB ha rilasciato finalmente il primo trailer del film, che potete vedere di seguito.
In Quello che non uccide Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L'oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie, governanti corrotti e criminali informatici che hanno come obiettivo l'assassinio.
Il film diretto da Fede Alvarez, Claire Foy è affiancata da Sverrir Gudnason che veste i panni di Blomkvist, il cast è arricchito da Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield, Stephen Merchant e Cameron Britton. Quello che non uccide è l'adattamento del bestseller mondiale dello scrittore e giornalista svedese David Lagercrantz, prosecutore della Trilogia Millennium dopo la scomparsa di Larsson. Oggi Movieplayer** vi presenta il poster e il trailer italiano del film, parallelamente al lancio mondiale organizzato dalla Sony Pictures.
di seguito potete vedere anche il trailer italiano.