Il sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday) ha finalmente ottenuto il titolo. Il secondo capitolo si chiamerà Freakier Friday, hanno annunciato venerdì sera al D23 le star Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.
"È più divertente, più emozionante e tutto per voi", ha detto la Lohan al pubblico dell'Honda Center durante il Disney Entertainment Showcase. "Davvero, l'unica ragione per cui siamo qui a fare questo è il vostro amore. Ecco perché".
Curtis ha aggiunto che "sembra di riprendere da dove avevamo lasciato, il che è davvero bellissimo".
Il sequel presentato al D23
Durante la presentazione sullo schermo gigante sono state mostrate alcune foto del dietro le quinte, tra cui una ricostruzione dell'iconico momento in cui il duo madre-figlia di Lohan e Curtis si rende conto di essere scambiate nel film originale.
Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao torneranno nel sequel del film per famiglie che nel 2003 ha incassato 160,8 milioni di dollari. Quel pazzo venerdì 2 sarà interpretato anche da Sophia Hammons, Maitreyi Ramakrishnan e Jordan E. Cooper.
La regia è di Nisha Ganatra (The High Note, Late Night). Kristin Burr e Andrew Gunn sono i produttori.
Il film di inizio millennio diretto da Mark Waters seguiva una madre oberata di lavoro e sua figlia che non vanno d'accordo. Quando si scambiano i corpi, ognuna è costretta ad adattarsi alla vita dell'altra per un venerdì da brivido. Quel pazzo venerdì era un reboot del film Disney del 1976 con Jodie Foster e Barbara Harris.