Quattro stelle e una ninnananna texana

John Malkovich, Ellen Barkin, Bruce Willis e Alison Lohman saranno i protagonisti di 'Texas Lullaby', un indie ispirato all'Amleto di Shakespeare.

John Malkovich, Ellen Barkin, Bruce Willis e Alison Lohman saranno i protagonisti di Texas Lullaby, un film indipendente diretto dal fotografo e regista Malcom Venville.
La sceneggiatura del film, che è stata affidata a Steve Allison, è una moderna rielaborazione dell'Amleto di William Shakespeare ambientata nella piccola cittadina di Lamarque, in Texas.

Il protagonista della storia, il giovane Adair Telmah, dopo la morte improvvisa di suo padre Cletus, e il matrimonio di sua madre con con lo sceriffo Tanner Telmah, che è suo zio, assiste alle apparizioni del fantasma di suo padre che gli rivela di essere stato ucciso da Tanner.
Ad interpretare Cletus, sarà Bruce Willis, mentre Ellen Barkin sarà sua moglie, e John Malkovich sarà lo sceriffo Telmah. Alison Lohman, (nella foto) invece sarà la fidanzata di Adair, il figlio di Cletus. Le riprese del film dovrebbero iniziare verso la metà di dicembre in Texas ed a Shreveport, in Louisiana.