Quattro nuovi script per Eli Stone

La ABC ha commissionato quattro nuovi script per il legal dramedy interpretato da Jonny Lee Miller, che ha debuttato ieri con la premiere della seconda stagione.

Nonostante i dati degli ascolti della premiere della seconda stagione di Eli Stone non fossero ancora disponibili, la ABC ha deciso di commissionare altri quattro script per la serie interpretata da Jonny Lee Miller.

"E' stato un incredibile atto di fiducia" - ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim nel commentare la decisione del network - "Alla ABC avevo chiesto se era possibile sapere entro mercoledì una eventuale conferma per ulteriori script, in modo da non rallentare la produzione, e immaginavo che avrebbero voluto valutare i dati relativi agli ascolti del primo episodio, ma invece hanno ordinato nuovi script a scatola chiusa"

Ideata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, Eli Stone racconta le vicende di un avvocato interpretato da Miller, che dopo aver avuto strane visioni, tra quella del cantante George Michael, scopre che sono dovute ad un aneurisma al cervello. La seconda stagione della serie si preannuncia particolarmente ricca di guest-star, tra cui Katie Holmes, Sigourney Weaver e il cantante Seal. (vedere foto sotto)