Project X - Una festa che spacca dal 7 novembre in homevideo

Dallo stesso produttore di Una notte da leoni, arriva in DVD e Blu-ray l'esilarante commedia che racconta di una festa sfuggita di mano a tre liceali.

La Warner Home Video annuncia che dal produttore Todd Phillips, regista di Una notte da leoni, è in arrivo in homevideo (in Blu-ray disc e in DVD) dal 7 novembre la nuova esilarante commedia Project X - Una festa che spacca. La storia racconta l'organizzazione di un'indimenticabile festa da parte di tre anonimi studenti liceali che tentano in questo modo di farsi un nome nella scuola. La loro idea è tutto sommato innocente: organizzare una festa indimenticabile! Purtroppo non sono preparati per questo tipo di festa. La voce si sparge in fretta tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono. Project X - Una festa che spacca, diretto da Nima Nourizadehè, è un avvertimento per i genitori e la polizia di tutto il mondo.

Esilaranti gag e disastri annunciati vi terranno con il fiato sospeso grazie anche alla presenza della versione estesa mai vista al cinema presente nell'edizione in alta definizione Blu-ray. E il divertimento continua con gli esclusivi contenuti speciali, come "Un progetto costoso: Il calcolo dei danni" e "Project X Rivelato" che mostra la realizzazione delle scene più pericolose e spettacolari.
In più, disponibile la copia digitale per riprodurre la pellicola legalmente sui propri PC e dispositivi media portatili.