La serie Preacher ha ottenuto il rinnovo da parte della AMC e tornerà quindi sugli schermi con gli episodi della seconda stagione nel 2017.
L'adattamento per il piccolo schermo del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon racconta le avventure del reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita "illegalmente" da un angelo e un demone. Il predicatore, dotato di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che è scomparso dal Paradiso nel momento in cui Genesis è venuto al mondo. Lungo il loro cammino s'imbatteranno in ogni sorta di problematiche e individui da risolvere e sconfiggere.
Leggi anche: Grandi eroi, piccolo schermo: i fumetti della DC Comics in televisione
Charlie Collier, presidente dell'emittente, ha dichiarato: "Preacher è un programma televisivo speciale e siamo felici di condividere con i fan il resto di questa folle prima stagione e di espanderci con la seconda. Quello che sono riusciti a ottenere Sam, Seth, Evan e l'intero team creativo nel portare sullo schermo la graphic novel di Garth Ennis è straordinario. Non vediamo l'ora di trascorrere più tempo con questi personaggi che si trovino in Paradiso, Inferno, Texas o altrove".